Battipaglia: treno fermo per principio di incendio. Bulli bruciano carta nel wc

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Polfer_Polizia_StazioneEpisodio di inciviltà quest’oggi a Battipaglia dove una bravata ha rischiato di trasformarsi in tragedia. Il treno diretto a Napoli è stato costretto a fermarsi nella cittadina della Piana del Sele alle ore 16:37 in quanto una coltre di fumo ha invaso all’improvviso i vagoni. Il principio di incendio si è sviluppato in un bagno del treno stesso dove alcuni malintenzionati hanno lasciato che della carta laciata nel vaso bruciasse con delle sigarette accese. Sul posto le forze dell’ordine mentre il personale ferroviario ha fermato prontamente il propagarsi dell’incendio. L’accaduto ha provocato ovviamente ritardi nella tratta ferroviaria interessata.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Purtroppo I WC dei treni regionali sono chiusi proprio per evitate che questi decerebrati possano vandalizzarli. Poi quando ti scappa la pipì, per colpa di questi animali in libera uscita, te la tieni.
    Speriamo che la Polfer abbia accertato il tutto è che si infligga a questi idioti una pena severissima.
    Non ce ne fotte che è’ stata una bravata, che erano fumati o tranquilli, figli di papà o di dubbia estrazione… Danneggiamento, interruzione di pubblico servizio ma soprattutto….
    tentata strage. Ar gabbio per un bel po’ .
    Così se lo ricorderanno loro, i loro genitori e gli amici di non rompete più le scatole.

  2. Vorrei dare un piccolo contributo,visionare tutte le telecamere sicuramente l’occhio elettronico del Grande Fratello ha registrato qualche cosa.Per i teppisti, vi consiglio di costituirvi per evitare il peggio.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.