Battipaglia: treno fermo per principio di incendio. Bulli bruciano carta nel wc
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Che deficienti!!! La madre dei cretini è sempre incinta
Purtroppo I WC dei treni regionali sono chiusi proprio per evitate che questi decerebrati possano vandalizzarli. Poi quando ti scappa la pipì, per colpa di questi animali in libera uscita, te la tieni.
Speriamo che la Polfer abbia accertato il tutto è che si infligga a questi idioti una pena severissima.
Non ce ne fotte che è’ stata una bravata, che erano fumati o tranquilli, figli di papà o di dubbia estrazione… Danneggiamento, interruzione di pubblico servizio ma soprattutto….
tentata strage. Ar gabbio per un bel po’ .
Così se lo ricorderanno loro, i loro genitori e gli amici di non rompete più le scatole.
Vorrei dare un piccolo contributo,visionare tutte le telecamere sicuramente l’occhio elettronico del Grande Fratello ha registrato qualche cosa.Per i teppisti, vi consiglio di costituirvi per evitare il peggio.