Comunali 2016: Vincenzo Napoli a Radio Alfa, «Sono tra i candidati»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Enzo_napoli_fiera_crocificco_1“Ritengo di essere tra i papabili ad essere candidato per la guida della città di Salerno”. Lo ha annunciato in una intervista a Radio Alfa Vincenzo Napoli, sindaco facente funzioni del capoluogo nel corso dell’appuntamento del venerdì con “In Cinque Minuti”. Venerdì 18 (“e meno male che non è venerdì 17″…ha ironizzato Napoli, forse scaramantico per la sua candidatura n.d.r.) ci sarà la direzione provinciale del PD che affronterà una serie di tematiche relative all’organizzazione del partito e nel corso della quale si discuterà anche del candidato sindaco per le prossime elezioni amministrative a Salerno.

Diplomaticamente, Napoli a Radio Alfa ha affermato di non aver ancora avuto comunicazione ufficiale dal partito ma di essere ragionevolmente tra quelli che può ambire al ruolo (di sindaco). Nel corso della puntata si è parlato anche della stagione lirico sinfonica del Verdi (e dei finanziamenti della Regione).  L’attuale Sindaco facente funzioni ha poi rassicurato i cittadini sulla questione del viadotto Gatto. Il cedimento con un crollo di un frammento di cemento e ferro che ha danneggiato un’auto sottostante, non è dovuto alla trascuratezza, ha detto Napoli. E’ chiaro che bisogna risolvere subito prima che ci siano altri episodi e feriti. Questa mattina proprio sull’arteria di collegamento che sovrasta il Porto ci sono stati i sopralluoghi di rito.

ASCOLTA LA PUNTATA DI RADIO ALFA

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.