Ikea Salerno e Napoli a sostegno del banco alimentare Campania Onlus

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
ikea_baronissiDa venerdì 11 marzo a sabato 26 marzo: 1 euro per ogni pentola, padella o casseruola, della serie OUMBARLIG, SENSUELL, STABIL e SKANKA, vendute nei punti vendita di IKEA Salerno e IKEA Napoli, sarà devoluto al Banco Alimentare Campania Onlus. Banco Alimentare Campania Onlus, attraverso l’impegno di 60 volontari, aiuta ogni mese 120.000 persone povere ed emarginate, attraverso la consegna di un “pacco alimentare” contenente generi di prima necessità o sostenendo ogni giorno le mense per i poveri della nostra regione che erogano oltre 2400 pasti al giorno.

Ulteriore supporto alla campagna “Insieme cuciniamo la bontà” per il Banco Alimentare Campania Onlus, sarà fornito dai clienti di IKEA Salerno e IKEA Napoli che potranno aggiungere 1 euro al proprio scontrino, indipendentemente dagli articoli acquistati e dall’importo. Inoltre i clienti potranno aderire alla “COLLETTA SVEDESE” e donare al Banco Alimentare Campania Onlus prodotti alimentari acquistati alla Bottega Svedese nei punti vendita IKEA sia in altri supermercati in occasione di tre fine settimana: sabato 12 e domenica 13, sabato 19 e domenica 20, venerdì 25 e sabato 26 marzo. I prodotti dovranno essere consegnati ai volontari all’uscita.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.