La carica dei 15mila, all’Arechi il rinforzo più atteso

Stampa
Salernitana_Cesena_2015_61_curva_tifosiIl rinforzo più atteso non lo hanno portato Lotito e Mezzaroma ma Salerno. Un rinforzo che ha risposto presente e annunciato in grandissima forma. Un rinforzo che non si trova al mercato: la tifoseria. Più tonica degli attaccanti, più grintosa dei difensori, la curva sud può essere match-winner della partita di domani. Sugli spalti ci saranno non meno di 15 mila spettatori con un unico obiettivo: cantare ed incitare la squadra dal primo al novantesimo. Non frasi fatte o di circostanza ma un vero e proprio ruolo per la tifoseria che pensa di trasformare l’Arechi in una arena al punto da far scottare il pallone quando è tra i piedi dei giocatori del Lanciano.

Numeri importanti per l’Arechi per via della posta in palio perché ci si gioca una fetta di serie B. Salerno è con la Salernitana ed è già un gol di vantaggio per Menichini e i suoi, che a questo punto devono dare il massimo e anche di più per non correre il rischio di disperdere un patrimonio fondamentale. Salerno sa applaudire e riconoscere i meriti. In questa ottica va inquadrata la manifestazione di martedì alla stazione al rientro della squadra a Salerno. Bagadur e compagni devono sfruttare il vento a favore per volare sul campo. Un vento fatto di cori e battimani che spira solo a Salerno.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.