La carica dei 15mila, all’Arechi il rinforzo più atteso

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Salernitana_Cesena_2015_61_curva_tifosiIl rinforzo più atteso non lo hanno portato Lotito e Mezzaroma ma Salerno. Un rinforzo che ha risposto presente e annunciato in grandissima forma. Un rinforzo che non si trova al mercato: la tifoseria. Più tonica degli attaccanti, più grintosa dei difensori, la curva sud può essere match-winner della partita di domani. Sugli spalti ci saranno non meno di 15 mila spettatori con un unico obiettivo: cantare ed incitare la squadra dal primo al novantesimo. Non frasi fatte o di circostanza ma un vero e proprio ruolo per la tifoseria che pensa di trasformare l’Arechi in una arena al punto da far scottare il pallone quando è tra i piedi dei giocatori del Lanciano.

Numeri importanti per l’Arechi per via della posta in palio perché ci si gioca una fetta di serie B. Salerno è con la Salernitana ed è già un gol di vantaggio per Menichini e i suoi, che a questo punto devono dare il massimo e anche di più per non correre il rischio di disperdere un patrimonio fondamentale. Salerno sa applaudire e riconoscere i meriti. In questa ottica va inquadrata la manifestazione di martedì alla stazione al rientro della squadra a Salerno. Bagadur e compagni devono sfruttare il vento a favore per volare sul campo. Un vento fatto di cori e battimani che spira solo a Salerno.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.