Pallanuoto: Obiettivo riscatto per la Tgroup Arechi ospite della Roma 2007 Arvalia

Stampa

pallanuoto_tgroupDimenticare la beffa subita la settimana contro il Civitavecchia: è questo il diktat in casa Tgroup Arechi chiamata ad affrontare, presso la Piscina del Foro Italico, il Roma 2007 Arvalia nell’incontro valido per la tredicesima giornata di campionato, la seconda del girone di ritorno. Un match solo apparentemente semplice, con la compagine di casa che pur occupando la quart’ultima posizione in classifica è reduce dall’exploit esterno di Catania che l’ha vista primeggiare con il punteggio di 8-7.

Match ostico, quindi, contro un avversario in salute che non andrà sottovalutato, ma da provare a vincere a tutti i costi anche in virtù dello scontro diretto che vedrà impegnate Civitavecchia e C.C Scogli, attualmente appaiate al terzo posto e dirette inseguitrici della Tgroup. Una vittoria consentirebbe alla compagine biancoblù di allungare su almeno una delle due o, nel caso in cui quest’ultime pareggiassero, su entrambe:”Nonostante la sconfitta subita la settimana scorsa, il secondo posto in classifica resta nelle nostre mani- sottolinea l’attaccante Carmine Esposito-tuttavia, adesso la strada si fa in salita in quanto affronteremo avversarie che stanno recuperando terreno in graduatoria, e senza dimenticare che avremo lo scontro diretto fuori casa. Ciò nonostante non molleremo mai e sono sicuro che ce la faremo.”

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.