Salerno, Centro sportivo Terzo Tempo: a giugno stage 2016 di Alleniamo Insieme

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Alleniamo_insiemeSarà un 2016 ancora più entusiasmante. Dopo il grande esordio del giugno scorso, un grazie agli ottanta iscritti, quest’anno Alleniamo Insieme raddoppia.

Perché sabato 11 e domenica 12 giugno andrà in scena il 1° stage settore giovanile intitolato “La moderna metodologia al servizio dei calciatori del futuro”, mentre venerdì 17 e sabato 18 dello stesso mese sarà la volta del 2° stage Alleniamo InsiemeTecnica, Tattica e Metodologia nel calcio moderno”. Entrambi gli appuntamenti si svolgeranno presso il Centro Sportivo Terzo Tempo di Salerno, location che per l’occasione avrà anche un look diverso.

Nelle prossime settimane, sul portale www.alleniamoinsieme.it, sarà possibile conoscere tutti i dettagli in merito ai due stage e saranno aperte anche le iscrizioni.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.