Salerno e provincia: Postepay Evolution taglia il traguardo delle 51759 le carte attivate 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
postepay_salernoLa Postepay Evolution nel salernitano taglia un nuovo traguardo: in un anno e mezzo dal lancio sono già 51759 le carte di nuova generazione commercializzate, a conferma dell’apprezzamento espresso dalla clientela che ne ha colto i vantaggi, la semplicità d’uso e la sicurezza nelle operazioni di pagamento, soprattutto per gli acquisti on line. In Italia la Postepay Evolution ha toccato quota 2 milioni di carte emesse. La PostepayEvolution aggiunge alle tradizionali funzioni di una “prepagata“ i principali servizi di un conto corrente, sicuro e semplice da usare in Italia e all’estero grazie all’accettazione globale del circuito MasterCard. Alla Postepay Evolution è associato infatti un codice Iban che trasforma la ricaricabile di Poste Italiane in un conto corrente tascabile.

Grazie alle sue particolari caratteristiche offre la possibilità di ricevere e inviare bonifici, domiciliare utenze, accreditare lo stipendio, fare acquisti, prelevare denaro, pagare bollettini  anche tramite APP ed effettuare ricariche consentendo di usufruire di tutte le potenzialità di base di un conto corrente. Il codice Iban garantisce ai titolari della carta una gamma completa e integrata di servizi che la rendono uno strumento di pagamento innovativo e un vero e proprio conto corrente. La carta è abilitata anche ai pagamenti contactless mediante la tecnologia Nfc(Near Field Communication.  Il successo di PostepayEvolution consolida il primato di Poste Italiane nel mercato nazionale delle carte prepagate, con 13,5 milioni di Postepay vendute, e ne fa la leader assoluta tra le emittenti europee. Il traguardo raggiunto dalla carta conferma anche nel napoletano il ruolo inclusivo dell’azienda nel processo di transizione dall’economia tradizionale a quella digitale, promosso dall’Ad Francesco Caio.

Postepay Evolution è lo strumento finanziario e di pagamento preferito dai giovani al primo lavoro, dalle famiglie multibancarizzate e dai cosiddetti “nuovi italiani”, che ne hanno colto tutte le peculiarità positive: convenienza, innovazione, semplicità e sicurezza delle transazioni. Con la Postepay Evolution, inoltre, si possono fare acquisti in tutti i punti vendita convenzionati MasterCard nel mondo e prelevare contanti dai 7mila ATM Postamat presenti in Italia, negli uffici postali e dagli sportelli bancari che espongono il logo MasterCard. Poste Italiane ha avvicinato in questi anni larghe fasce della popolazione all’uso di strumenti digitali di pagamento, favorendo la diffusione della moneta elettronica e contribuendo ai programmi internazionali di “guerra al contante”.

Postepay  ha assicurato al tempo stesso supporto alla crescita dell’e-Commerce in Italia: il 25% degli acquisti on line nel nostro Paese infatti viene effettuato con una carta Postepay, che  può essere ricaricata in tutti gli uffici postali, dai siti poste.it e postepay.it e dalle AppPostepay e Bancoposta (gratuite e disponibili per Ios e Android), presso gli ATM Postamat e anche presso la rete di tabaccai abilitati. Il titolare della Carta può consultare il saldo e la lista movimenti da postepay.it, ATM Postamat, AppPostepay e in tutti gli uffici postali.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.