Sanità: il Commissario Cantone in visita all’Ospedale di Cava de’Tirreni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Cantone_Ospedale_CavaIl Commissario straordinario dell’Azienda Universitaria Ospedaliera, Ruggi d’Aragona, Nicola Cantone, ha fatto visita al Presidio Universitario Ospedaliero, Santa Maria Incoronata dell’Olmo, accompagnato dal Sindaco Vincenzo Servalli e dal Direttore sanitario, Vincenzo De Paola. Il nuovo Commissario, per la prima volta a Cava de’ Tirreni, ha avuto modo di far visita a tutti i reparti ed intrattenersi con i primari e il personale.

L’incontro è stata anche l’occasione per rendersi conto di persona delle eccellenze presenti al nosocomio cavese, ma anche delle annose criticità strutturali per le quali si attendono interventi risolutori definitivi, come la realizzazione del nuovo reparto di radiologia, per il quale sono disponibili anche i fondi necessari e che necessita solo del via libera.

“Ho apprezzato – afferma il Sindaco Servalli – la volontà del nuovo Commissario Cantone di rendersi conto di persona della situazione dell’ospedale che è, oltre ad un valido presidio per la salvaguardia della salute dell’intero territorio provinciale di cui è riferimento, un pezzo importante dell’Azienda universitaria. Resto in fiduciosa attesa di leggere il nuovo atto aziendale”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.