Stampa
tounkara_allenamentoMamadou Tounkara è in rampa di lancio e punta a conquistare una maglia da titolare per la partita di domani con il Lanciano. Per l’attaccante con passaporto spagnolo ma di origini senegalesi sembra sia scoccata finalmente l’ora di scendere in campo dal primo minuto. Tounkara non vede l’ora di mettersi in gioco con la maglia della Salernitana, anche per riscattare la precedente avventura con il Crotone, da dove si è trasferito, sempre via Lazio, nello scorso mese di gennaio. In Calabria il ventenne attaccante ex della Primavera biancoceleste non è riuscito ad esprimersi come avrebbe potuto, bloccato inizialmente da un infortunio muscolare e poi chiuso dall’esplosione dei vari Stoian, Budimir e Ricci.

A Salerno si era presentato segnando cinque gol in allenamento, ma poi si è visto costretto immediatamente a fermarsi causa infortunio. Gradualmente ha recuperato la migliore condizione e nei suoi confronti ci sono grandi aspettative sia da parte dei tifosi che della società, che punta su di lui come ha fatto con altri prodotti della “Cantera” del Barcellona, approdati prima alla Primavera e poi nella prima squadra biancoceleste. Non appena giunto in granata, Tounkara è già diventato un osservato speciale. Adesso, però, l’attaccante spagnolo che è già un protagonista fuori dal campo, è chiamato a diventarlo anche in campo. Ieri all’Arechi in allenamento si è mostrato in discreta forma ed ora pare pronto a dare il suo contributo anche dal primo minuto. Contro il Lanciano avrà la sua chance, forse, e la speranza dei tifosi è che sappia sfruttarla al meglio.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.