A fine gara la delusione sfocia in rissa: in Curva Sud parapiglia tra tifosi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
curva_sudMomenti di tensione a fine gara nell’anello superiore della Curva Sud. Dopo la sconfitta interna della Salernitana contro il Lanciano, parapiglia nei pressi della balaustra della parte alta del settore cuore del tifo granata. Alcuni tifosi, evidentemente inferociti per il ko della squadra granata, sono venuti alle mani ed è stato necessario l’intervento di alcune storiche figure del tifo organizzato per evitare che il parapiglia degenerasse. Probabile che, alla base del nervosismo, ci fosse la diversità di vedute su come “accogliere” la squadra al rientro negli spogliatoi, tra chi intendeva rivolgerle un applauso di incoraggiamento, nonostante il risultato, e chi invece voleva fischiarla.

Fonte Resport

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Perdere solo 1-3 contro uno squadrone come U Lanciano è motivo d’orgoglio per noi di U seliern.
    Fiero di tifare U seliern fino alla fine.

  2. Sinceramente???voi tirapiedi che venite a commentare mi fate pietà,senza palle e complessati…mettit nom,cugnom e numero di cellulare we lote!fino alla fine granata

  3. Gigino ma perché non te vai su Napolinotizie
    Sei veramente l’idiota dell’anno

  4. Ma che avete da commentare?chi ha parlato? NU FALLIT E NUCEEEEEEEEEEER E GIGGIN A MERD.MAH…….

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.