Avevano rubato attrezzi agricoli, nei guai due persone di Sala Consilina

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
carabinieri_agosto_2015_4Nella serata di ieri i militari della compagnia di Sala Consilina hanno messo in atto sul territorio valdianese un servizio ad alto impatto. Nel corso dello stesso i militari dlela stazione di sala consilina a seguito di perquisizioni domiciliari hanno rinvenuto attrezzi agricoli, del valore di circa 500 euro, oggetto di furto lo scorso febbraio da un’abitazione.

Per tale fatto sono stati denunciati in stato di liberta’ per ricettazione e furto due salesi gia’ noti alle forze dell’ordine.
Inoltre sono stati attuati posti di controllo lungo le varie arterie stradali, elevando n. 15 contravvenzioni per violazioni al codice della stada, per un somma pari ad euro 3000 circa.
oltre cento le persone identificate.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.