Baronissi: individuati i vandali che hanno devastato i bagni in villa. Sono minorenni, convocati i genitori

Stampa
 FOTO-BAGNI_baronissiSono stati individuati i vandali che hanno devastato i bagni in Villa Comunale a Baronissi. Si tratta di due minorenni. Le famiglie sono state convocate per martedì prossimo al Comando di Polizia Municipale. “Convocato” anche l’uomo, R.S., sorpreso dalle telecamere a scaricare illecitamente rifiuti ad Acquamela.

“Ogni atto vandalico, come questo della devastazione dei bagni pubblici, è vergognoso e va condannato – sottolinea il sindaco Gianfranco Valiante – soprattutto quando gli autori sono minorenni. Purtroppo, non è il primo caso, e abbiamo il dovere di arginare il fenomeno con più controlli e maggiore senso civico da parte di tutti, rispettando i beni pubblici e segnalando fatti e comportamenti che sono un danno per l’intera città”.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Devono pagare i danni causati e provvedere ad educare i vandali che stanno allevando .

  • I genitori paghino il rifacimento dei bagni e i ragazzi ai lavori socialmente utili per una settimana. Più semplice di così

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.