Baronissi: individuati i vandali che hanno devastato i bagni in villa. Sono minorenni, convocati i genitori

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
 FOTO-BAGNI_baronissiSono stati individuati i vandali che hanno devastato i bagni in Villa Comunale a Baronissi. Si tratta di due minorenni. Le famiglie sono state convocate per martedì prossimo al Comando di Polizia Municipale. “Convocato” anche l’uomo, R.S., sorpreso dalle telecamere a scaricare illecitamente rifiuti ad Acquamela.

“Ogni atto vandalico, come questo della devastazione dei bagni pubblici, è vergognoso e va condannato – sottolinea il sindaco Gianfranco Valiante – soprattutto quando gli autori sono minorenni. Purtroppo, non è il primo caso, e abbiamo il dovere di arginare il fenomeno con più controlli e maggiore senso civico da parte di tutti, rispettando i beni pubblici e segnalando fatti e comportamenti che sono un danno per l’intera città”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. I genitori paghino il rifacimento dei bagni e i ragazzi ai lavori socialmente utili per una settimana. Più semplice di così

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.