Capaccio: l’Amministrazione incontra le attività commerciali e turistiche del territorio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Paestum_templiLunedì 14 Marzo alle ore 20.30, presso la sala Erica in piazza Santini a Capaccio Scalo, le attività commerciali, gli stabilimenti balneari, i campeggi e tutte le attività ricettive e produttive del territorio sono invitate a partecipare al fine di stipulare delle convenzioni con CRAL aziendali e pubblici finalizzate all’obiettivo comune di aumentare l’offerta ed incentivare il commercio e la vendita di servizi sul territorio di Capaccio Paestum. Inoltre, l’occasione sarà utile anche per intavolare una discussione più approfondita sulle eventuali problematiche inerenti i settori.

La riunione e l’iniziativa è stata voluta ed organizzata dall’Assessorato alle Attività Produttive, guidato dall’Assessore Crescenzio Franco. “L’imminenza della primavera – dichiara l’Assessore Crescenzio Franco – ci impone l’obbligo di fare un briefing con le attività commerciali, turistiche e produttive della nostra zona. Dal dialogo e dal confronto possono nascere idee, proposte e azioni per migliorare e crescere. La concertazione deve essere un elemento distintivo e necessario per fare sistema. La stipula di apposite convenzioni è un punto di partenza”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.