Capaccio: l’Amministrazione incontra le attività commerciali e turistiche del territorio

Stampa
Paestum_templiLunedì 14 Marzo alle ore 20.30, presso la sala Erica in piazza Santini a Capaccio Scalo, le attività commerciali, gli stabilimenti balneari, i campeggi e tutte le attività ricettive e produttive del territorio sono invitate a partecipare al fine di stipulare delle convenzioni con CRAL aziendali e pubblici finalizzate all’obiettivo comune di aumentare l’offerta ed incentivare il commercio e la vendita di servizi sul territorio di Capaccio Paestum. Inoltre, l’occasione sarà utile anche per intavolare una discussione più approfondita sulle eventuali problematiche inerenti i settori.

La riunione e l’iniziativa è stata voluta ed organizzata dall’Assessorato alle Attività Produttive, guidato dall’Assessore Crescenzio Franco. “L’imminenza della primavera – dichiara l’Assessore Crescenzio Franco – ci impone l’obbligo di fare un briefing con le attività commerciali, turistiche e produttive della nostra zona. Dal dialogo e dal confronto possono nascere idee, proposte e azioni per migliorare e crescere. La concertazione deve essere un elemento distintivo e necessario per fare sistema. La stipula di apposite convenzioni è un punto di partenza”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.