Enti di formazione e imprese si incontrano alla Fondazione Alario

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
AsceaLunedì 14 marzo, dalle 15:00 alle 18:00, presso la Fondazione Alario per Elea-Velia ad Ascea, si terrà il workshop su “L’Innovazione della comunicazione strategica digitale attraverso il CRM”.

L’iniziativa rientra tra le attività promosse dal Kibslab (www.kibslab.it), Centro Sperimentale Sviluppo Competenze CRM e Servizi Avanzati – finanziato dalla Regione Campania nell’ambito del Programma Operativo Regionale del Fondo Sociale Europeo 2007-2013 – che ha come obiettivo primario quello di proporsi come nodo connettivo fra produttori di conoscenza(università, centri di ricerca, enti di formazione) e produttori di valore (imprese), per promuovere processi di coworking e innovazione collaborativa. Al fine, altresì, di sviluppare competenze che rispondano alle esigenze di professionalità altamente qualificate espresse dal tessuto imprenditoriale, l’incontro è pensato come un’azione sperimentale di action learning, volta a consentire una stretta interazione fra gli allievi dei corsi di Specialista in Analisi e Progettazione di Filiere Agroalimentari e di Turismo Integrato, e di Operatore per la Tutela Ambientale nel settore Agroalimentare, attualmente in svolgimento presso la Fondazione Alario, e alcune aziende del territorio, in particolare del settore turistico, tra cui la neocostituita Rete d’Impresa A.RISTHOTEL.

Durante l’incontro si affronteranno, tra gli altri, i seguenti topics: caratteristiche delle imprese di Servizi turistici; CRM e innovazione della Digital Strategy Communication; le opportunità del WEB-CRM; il cambiamento della Domanda e le nuove esigenze dei turisti.

La partecipazione è gratuita.

CRM è l’acronimo di Customer Relationship Management: rappresenta una strategia aziendale che pone il cliente al centro del business e non più il prodotto. E’ uno strumento che coinvolge ed integra tutti i settori aziendali, dal marketing alle vendite, all’assistenza clienti, alla produzione, e che l’azienda adotta per meglio capire ed anticipare i bisogni dei propri clienti, attuali o potenziali.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.