Enti di formazione e imprese si incontrano alla Fondazione Alario

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
AsceaLunedì 14 marzo, dalle 15:00 alle 18:00, presso la Fondazione Alario per Elea-Velia ad Ascea, si terrà il workshop su “L’Innovazione della comunicazione strategica digitale attraverso il CRM”.

L’iniziativa rientra tra le attività promosse dal Kibslab (www.kibslab.it), Centro Sperimentale Sviluppo Competenze CRM e Servizi Avanzati – finanziato dalla Regione Campania nell’ambito del Programma Operativo Regionale del Fondo Sociale Europeo 2007-2013 – che ha come obiettivo primario quello di proporsi come nodo connettivo fra produttori di conoscenza(università, centri di ricerca, enti di formazione) e produttori di valore (imprese), per promuovere processi di coworking e innovazione collaborativa. Al fine, altresì, di sviluppare competenze che rispondano alle esigenze di professionalità altamente qualificate espresse dal tessuto imprenditoriale, l’incontro è pensato come un’azione sperimentale di action learning, volta a consentire una stretta interazione fra gli allievi dei corsi di Specialista in Analisi e Progettazione di Filiere Agroalimentari e di Turismo Integrato, e di Operatore per la Tutela Ambientale nel settore Agroalimentare, attualmente in svolgimento presso la Fondazione Alario, e alcune aziende del territorio, in particolare del settore turistico, tra cui la neocostituita Rete d’Impresa A.RISTHOTEL.

Durante l’incontro si affronteranno, tra gli altri, i seguenti topics: caratteristiche delle imprese di Servizi turistici; CRM e innovazione della Digital Strategy Communication; le opportunità del WEB-CRM; il cambiamento della Domanda e le nuove esigenze dei turisti.

La partecipazione è gratuita.

CRM è l’acronimo di Customer Relationship Management: rappresenta una strategia aziendale che pone il cliente al centro del business e non più il prodotto. E’ uno strumento che coinvolge ed integra tutti i settori aziendali, dal marketing alle vendite, all’assistenza clienti, alla produzione, e che l’azienda adotta per meglio capire ed anticipare i bisogni dei propri clienti, attuali o potenziali.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.