Gli ufo nel Cilento? Il web scopre il bluff ma la foto è virale

Stampa
UFOAvvistato un ufo nel Cilento. La foto in pochi minuti raccoglie una valanga di like su facebook ma in tanti sono convinti di trovarsi di fronte ad una bufala. L’avvistamento del disco volante sarebbe avvenuto stamattina a Montecorice. Nonostante ci siano seri dubbi sulla veridicità della notizia la foto, come spesso accade sui social,  è diventata subito virale sul web.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Dal nostro osservatorio ci risulta che negli ultimi anni fonti di energia ed exstra terrestri preferiscono sorvolare il Cilento.Evidentemente in questa zona vedono uno spazio strategico dove e possibile creare fonti di vita alternativi all’universo.

  • IO CRDO CHE GLI ALIENI NEL CILENTO CI SIANO GIA…. HO CONOSCIUTO LA ZIA DI UN MIO AMICO E COME L’HO VISTA HO INTRAVISTO QUALCOSA DI STRANO OLTRE A COME CAMMINAVA E PARLAVA…… ATTENZIONE IL CILENTO E’ INVASO DAGLI ALIENI………

  • Se questa è la foto allora ho la conferma che siete una banda di incompetenti

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.