Iannone Sindaco: in dieci mosse ecco come FdI vuol conquistare il Comune di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
9
Stampa
iannone_candidato sindaco salerno_1Dieci punti da proporre alla città per la rinascita di Salerno. Antonio Iannone, candidato a sindaco per la coalizione composta da Fratelli d’Italia e il Movimento Terra Nostra-Italiani, ha ufficializzato la sua candidatura a Sindaco “per la rinascita di Salerno”. Forte anche della sua esperienza alla guida della  Provincia di Salerno Iannone punta a dare nuove spinte allo sviluppo della città. «Un lavoro d’equipe dove abbiamo esaminato tutte le peculiarità e necessità della nostra comunità – ha affermato Iannone – Ma a questi se ne aggiungono altri 3, fondamentali, per il buon esito del programma». Alla presentazione del progetto per la città di Salerno accanto a Iannone c’erano il parlamentare Edmondo Cirielli, il presidente provinciale di Fratelli d’Italia-An, Michele Cuozzo, il consigliere regionale Alberico Gambino e il responsabile del movimento Terra Nostra-Italiani, Manuel Fulgione.

VIDEO INTERVISTA IANNONE

VIDEO INTERVISTA EDMONDO CIRIELLI

 

Presentazione della candidatura a sindaco di Salerno di Antonio Iannone #fdian #iannonesindaco #amministrative2016 #salerno

Pubblicato da Edmondo Cirielli Official Page su Sabato 12 marzo 2016

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

9 COMMENTI

  1. Personagetti… Ma lo sanno che votiamo per il Comune di Salerno, chi sono questi personagetti della provincia??? Ma c’è qualcuno di Sslerno??? Personagetti…

  2. …dai ragazzi è uno scherzo!!!!!hahahaha che ridicoli!… entrambi!…mega flop alla Provincia…. peri I concorsi fatti.. e non aggiungo altro!!!!

  3. … queste non sono scelte o manovre politiche… è solo parassitaggio e assistenzialismo … sanno anche loro che non vinceranno mai .. ma la candidatura serve solo sfruttare una tornata elettorale e mettere il senza mestiere a carico della comunità.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.