Iannone Sindaco: in dieci mosse ecco come FdI vuol conquistare il Comune di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
9
Stampa
iannone_candidato sindaco salerno_1Dieci punti da proporre alla città per la rinascita di Salerno. Antonio Iannone, candidato a sindaco per la coalizione composta da Fratelli d’Italia e il Movimento Terra Nostra-Italiani, ha ufficializzato la sua candidatura a Sindaco “per la rinascita di Salerno”. Forte anche della sua esperienza alla guida della  Provincia di Salerno Iannone punta a dare nuove spinte allo sviluppo della città. «Un lavoro d’equipe dove abbiamo esaminato tutte le peculiarità e necessità della nostra comunità – ha affermato Iannone – Ma a questi se ne aggiungono altri 3, fondamentali, per il buon esito del programma». Alla presentazione del progetto per la città di Salerno accanto a Iannone c’erano il parlamentare Edmondo Cirielli, il presidente provinciale di Fratelli d’Italia-An, Michele Cuozzo, il consigliere regionale Alberico Gambino e il responsabile del movimento Terra Nostra-Italiani, Manuel Fulgione.

VIDEO INTERVISTA IANNONE

VIDEO INTERVISTA EDMONDO CIRIELLI

 

Presentazione della candidatura a sindaco di Salerno di Antonio Iannone #fdian #iannonesindaco #amministrative2016 #salerno

Pubblicato da Edmondo Cirielli Official Page su Sabato 12 marzo 2016

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

9 COMMENTI

  1. Personagetti… Ma lo sanno che votiamo per il Comune di Salerno, chi sono questi personagetti della provincia??? Ma c’è qualcuno di Sslerno??? Personagetti…

  2. …dai ragazzi è uno scherzo!!!!!hahahaha che ridicoli!… entrambi!…mega flop alla Provincia…. peri I concorsi fatti.. e non aggiungo altro!!!!

  3. … queste non sono scelte o manovre politiche… è solo parassitaggio e assistenzialismo … sanno anche loro che non vinceranno mai .. ma la candidatura serve solo sfruttare una tornata elettorale e mettere il senza mestiere a carico della comunità.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.