Manifesto degli ultras: ‘Il nostro è stato un grido di rabbia’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
stazione_tifosi_salernitana_14Gli ultras granata hanno esposto alcuni manifesti in città alla vigilia di Salernitana – Lanciano e qualche giorno dopo l’accoglienza della squadra alla stazione di ritorno da Cesena.

“Martedì abbiamo voluto manifestare il nostro stato d’animo – si legge sul manifesto – Non ci sono stati ringraziamenti, nè tantomeno elogi. Il nostro grido di rabbia voleva far capire che la Salernitana deve avere persone che lottano, sudando la maglia in campo. Facciamo sì che da oggi ci sia un nuovo obiettivo: la salvezza.

Se ci troviamo in questa situazione è anche per l’assenza della società che non ci sta gratificando. Noi amiamo la Salernitana più di ogni cosa. Oggi più ti ieri dobbiamo sostenere la squadra in questo cammino di fine campionato. Dimostriamo quanto è forte il nostro sentimento, dandogli ancor più il nostro sostegno. Chi fugge può farla franca, chi lotta non si stanca”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Tutti allo stadio per vedere un ennesima sconfitta…possiamo essere anche 50000 ma si perde comunque perché la squadra è più che scarsa!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.