Salernitana sciupona il primo tempo all’Arechi: con il Lanciano è ancora 0-0

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
DELUSIONE DONNARUMMA465_risultatoTermina 0-0 il primo tempo tra Salernitana e Lanciano. Prima frazione vivace con la squadra granata che sciupa molte occasioni. Frentani ben disposti in campo pronti a ripartire in contropiede. Ammonito Bacinovic negli ospiti.

 La Salernitana oggi all’Arechi ha dunque la grande opportunità di agganciare il Lanciano nello scontro salvezza e di fare un altro importante passo in avanti verso la permanenza in serie B. Menichini lancia nell’undici base Donnarumma e Tounkara.

Granata in campo con il 4-4-2 modulo che ha portato in dote 6 punti nelle ultime 4 gare, restituendo fiducia a un ambiente finora deluso. Sotto lo sguardo attento di Lotito e Mezzaroma la formazione granata proverà ad agganciare gli abruzzesi in classifica (33 punti) e riaprire i giochi in un discorso che fino a qualche settimana fa sembrava compromesso. I campani, privi di Zito (squalifica), Oikonomidis e Colombo (infortunati), tornano all’Arechi dopo la vittoria in extremis di Cesena ma anche dopo il pari beffa con l’Entella. Menichini recupera i terzini Ceccarelli e Franco in difesa, sposta Gatto a sinistra (quarto di centrocampo) e lancia Tounkara a destra. In avanti  Coda e Donnarumma con il rumeno Bus che parte dalla panchina

Su sponda Lanciano, invece, mister Maragliulo dovrà a fare a meno di Salviato e Boldor, mentre rientrerà capitan Aquilanti nel ruolo di terzino destro nel duttile 4-3-3 rossonero. In porta andrà Cragno, pienamente recuperato dopo il colpo ricevuto nell’ultimo match. La linea difensiva sarà completata da Rigione, Amenta e Di Matteo. L’ex indimenticato Vastola, Bacinovic e Vitale formeranno la diga in mezzo al campo alle spalle del terzetto composto da Di Francesco, Marilungo e Ferrari. Partono dalla panchina gli altri due ex: Giandonato e Milinkovic. Arbitra Serra di Torino.

SALERNITANA – VIRTUS LANCIANO Stadio Arechi ore 15 (diretta Sky Calcio 3 e Radio Bussola 24, differita LIRATV)

SALERNITANA (4-4-2): Terracciano; Ceccarelli, Bernardini, Bagadur, Franco; Tounkara, Moro, Odjer, Gatto; Donnarumma, Coda. A disp. Strakosha, Pollace, Pestrin, Nalini, Tuia, Bus, Ronaldo, Bovo, Rossi. All: Menichini
VIRTUS LANCIANO (4-3-3): Cragno; Aquilanti, Rigione, Amenta, Di Mateo; Vastola, Bacinovic, Vitale; Marilungo, Ferrari Di Francesco. A disp. Casadei, Turchi, Bonazzoli, Di Filippo, Padovan, Di Benedetto, Rocca, Milinkovic, Giandonato. All: Maragliulo

ARBITRO: Sig. Marco Serra di Toriano (Calò/Muto) IV uomo: Panarese

L’ANTICIPO: CROTONE KO A BRESCIA. Ecco il programma completo della 31esima giornata del campionato di serie B, (oggi, ore 15.00): Ascoli – Avellino, Bari – Pro Vercelli, Brescia-Crotone 3-0 (giocata ieri), Cagliari – Perugia (lunedì, ore 20.30), Como – Cesena, Livorno – V. Entella, Pescara – Novara, Salernitana – V. Lanciano, Spezia – Modena, Ternana – Latina, Vicenza – Trapani (domani, ore 17.30).

 

TWITTER USSALERNITANA 1919.IT

 


Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Il risultato di oggi, ti dimostra il fatto che il pallone lo capisco, a differenza della maggior parte di voi…

  2. Quasi 12.000 spettatori per vedere due bestie come Coda e Donnarumma fallire delle rei a porta vuota. Il primo tempo doveva finire 4 a 0 per la Salernitana. Sono incazzato nero. con due attaccanti simili per forza si dovrà andare in serie C. Che peccato di Dio.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.