Salerno: al Verdi si fondono movida e motori con l’evento "NIGHT RACE Music Party"

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Locandina_NightContinuano gli eventi di Dobermannstyle, il progetto 100% Action Sport (promozione e valorizzazione degli sport motoristici) partito 2 anni fa, apre la primavera con delle tappe nei migliori locali della movida salernitana. Il primo si terrà presso il Caffè Verdi al parco Arbostella Salerno, il giorno venerdì 18 marzo ore 22:00, con l’esposizione di moto da competizione e non, distribuzione gadget e la presenza di piloti della nostra realtà cittadina, il tutto con buona musica a cura del dj resident.
In attesa delle adesioni di importanti team racing il primo ad accogliere l’invito è il bravissimo pilota di auto drift Luigi Scarano, saranno presenti inoltre piloti di motocross enduro e motard. L’ingresso è libero e la serata sarà accompagnata con assaggi a cura dello Chef del Caffè Verdi.
Per maggiori informazioni:
pagina FB dell’evento: ( qui può trovare info, banner e adv  dell’evento).
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.