Ancora nessuna traccia di Denise, la famiglia è disperta

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sono disperati i genitori della tredicenne scomparsa giovedì da Montecorvino Rovella  e che ha fatto perdere le sue tracce all’uscita di scuola.  I carabinieri hanno sentito i compagni di scuola della ragazzina e dello stesso fidanzato si pensa possa sapere dove si trovi la ragazza in questo momento. “Siamo tutti sgomenti – racconta il sindaco Egidio Rossomando – per quanto accaduto. Siamo vicini alla famiglia e ci auguriamo che la giovane rientri presto a casa. La mia amministrazione comunale si rende disponibile ad affiancare sia lei che la famiglia con ogni sostegno sociale e psicologico appena lei tornerà. Mi auguro, ovviamente, che la ragazzina si sia allontanata per sua volontà e non costretta. In ogni caso la comunità intera è preoccupata”.

La piccola Denise è stata vista l’ultima volta giovedì 10 marzo all’uscita di scuola intorno alle 13.25 e indossava un cappottino di colore nero, scarpe ginniche bianche e nere e un jeans chiaro. Denise è alta circa un 1 metro e 50, carnagione chiara e capelli biondi che nel giorno della scomparsa portava legati.

La madre a pezzi lancia un ulteriore accorato appello alla figlia: “In questo momento – scrive la madre della ragazza – sto pensando se stai bene dove stai se ti e successo qualcosa di brutto non oso immaginarlo qua stiamo tutti male x te,mi hai tolto un pezzo del mio cuore se hai un problema lo risolviamo mettiti in contatto con noi te ne prego vita mia io non ce la faccio state senza te se e stat una bravata di ragazzine non fa niente tu lo sai ci saremo sempre solo da me stai bene e non da chi ti tiene nascosta penso alle tue risate al tuo bellissimo viso ai tuoi occhioni blu sei speciale x me mi stai facendo morire di collera a me e papa’ sai giuseppe dorme nel tuo letto gli abbiamo detto che sei in gita ma non e vero non pensare alle nostre litigate che ci sono in tutte le famiglie pensa al tuo cuore non al tuo orgoglio al tuo amore x noi a quando io da piccolina ti chiamavo titella al tuo sorriso inimitabile ai tuoi abbracci sono preoccupata x te io ti aspetto a braccia aperte torna a casa ti prego che tutto si aggiusta non avere paura x tornare ti amo vita mia titella torna che sei bellissima x me non mi spezzare piu il mio cuore che appartiene a voi che siete i miei figli io muoio x voi vita cosi non respiro senxa te penda il positivo di noi ti stiamo cercando ovunque”

 

Chiunque abbia notizie può contattare i familiari al numero 338-5206218 o le forze dell’ordine.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.