Comunali, Fasano: «FdI con scelta solitaria si assume responsabilità di rompere centrodestra»

Stampa
enzo-fasanoLa pur autorevole candidatura di Antonio Iannone, a sindaco di Salerno, purtroppo conferma la ormai consolidata strategia di Fratelli d’Italia di scelte solitarie nelle elezioni amministrative.

La candidatura di Gaetano Amatruda del Nuovo Psi e portavoce dell’ex governatore della Regione Campania Stefano Caldoro, ha invece trovato il consenso di Forza Italia, di Noi con Salvini e di altri movimenti del Centrodestra come Rivoluzione Cristiana.

Siamo pertanto ancora fiduciosi che Fratelli d’Italia, almeno nella città capoluogo. faccia prevalere, a differenza del passato, le ragioni dell’unità del centrodestra.

Una speranza che continuiamo a coltivare, felici che il partito di Giorgia Meloni condivida, tra l’altro, il giudizio su altre candidature “presuntamente civiche” che nascondono solo l’obiettivo, piuttosto improbabile, di conquistare o conservare un posto di consigliere comunale.

I salernitani chiedono di voltare pagina dopo ventitré anni di gestione deluchiana con più ombre che luci.

Ed anche nei sempre più continui incontri con i cittadini nei quartieri viene chiesta al centrodestra la più totale unità intorno ad una candidatura giovane, dinamica ed autorevole come quella di Gaetano Amatruda. Una unità della cui rottura, almeno speriamo, Fratelli d’Italia non vorrà assumersi la responsabilità.

 

Sen.Enzo Fasano

                                                                                              coordinatore provinciale Forza Italia

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • dovresti candidarti anche tu e dare il buon esempio ……. Cirielli ti ha dato tanti appellativi …. ma non rispondi mai ….. guadagni oltre 10 mila euro al mese e non sei riuscito neanche a mantenere la.sede storica di FI …… figurati fare una lista contro il tuo amico De Luca ….

  • Prima deputato, poi senatore, 10-15mila Euro al mese per almeno 15 anni per produrre IL NULLA ASSOLUTO, a parte un incredibile danno erariale alle casse dello Stato.

  • Fasano chi era costui? Non ha fatto mai niente in politica, non ha speso una parola per Salerno a livello parlamentare ora crede di essere l’onnipotente. Enzo vai a raccogliere i pomodori nella piana!

  • …autorevole candidatura (?) di un certo Iannone.. ” le ragioni dell’unità del centrodestra”…togli DESTRA dalla definizione di questa…banda! …Puro Nichilismo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.