Da tre giorni Denise non torna a casa, Montecorvino col fiato sospeso

Stampa
denise scomparsaMontecorvino Rovella in ansia per Denise la ragazza di 13 anni scomparsa da tre giorni. La 13enne è stata vista per l’ultima volta davanti scuola, a Montecorvino Rovella, alle 13.25. Indossava un cappotto nero, acarpe da ginnastica bianconere e un jeans chiaro. Carnagione chiara e capelli biondi, Denise non dà sue notizie da giovedì.

I genitori, non vedendola rincasare, hanno subito sporto denuncia presso la locale caserma dei carabinieri ed hanno anche contattato i compagni di classe della ragazza, ma per ora senza esiti. Chiunque avesse notizie di Denise e dei suoi movimenti può contattare il numero telefonico 338/5206218 che la famiglia ha messo a disposizione degli investigatori che intanto lavorano sulle ultime tracce lasciate dalla tredicenne di Montecorvino Rovella ed hanno anche loro ascoltato alcuni compagni di classe della tredicenne. Intanto, la mamma Carolina lancia un appello alla ragazzina: «Denise, in famiglia ti vogliamo tutti bene, sono tre giorni che non sei a casa con noi, facci sapere almeno se stai bene, e torna, la casa è vuota senza te, ci mancano le tue risate».

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.