Differenziata ‘portiera a portiera’ a Nocera, la foto è virale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
rifiuti-a-NoceraRaccolta differenziata “porta a porta” a Nocera. Si tratta non di un incremento della differenziata ma di una provocatoria foto postata su facebook da un cittadino che mostra la parte posteriore di un’auto poggiata accanto agli altri oggetti. Accade in via Angrisani.

Tra gli oggetti ormai in disuso…c’è finita anche la portiera del cofano di una Fiat Tipo.  È cominciata la raccolta differenziata ‘porta a porta’ – ha scritto sul social il cittadino di via Angrisani – e qualcuno ha preso la cosa molto seriamente, pensando bene di lasciarla qui…una porta! Da qualche giorno ammiriamo questo ‘lascito’ accanto al nostro cancello”.

Una segnalazione che ha subito trovato riscontro: appena vista la foto, gli operatori si sono subito messi all’opera rimuovendo l’oggetto dalla strada. “Desidero sottolineare l’immediato riscontro dell’Assessorato alle Politiche Ambientali – ha scritto successivamente il nocerino, al termine dei lavori – che ha provveduto a segnalare la situazione alla Multiservizi. Well done!!!”

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.