Il tabellino impietoso dell’Arechi: la Salernitana non vince con 18 tiri in porta!

Stampa
statistiche_lanciano_salernitanaNumeri. Numeri impietosi. Il giorno dopo è il giorno delle analisi e delle statistiche che rimarcano ancora di più l’incredibile sconfitta della Salernitana all’Arechi ad opera del Lanciano per 1-3. Analizzando il tabellino la prima cosa che risalta sono i tiri in porta: 8 per i granata con un gol all’attivo, 3 per il Lanciano con 3 gol all’attivo. E’ questo il dato emblematico del match di ieri. La Salernitana tira in porta e sciupa, il Lanciano con cinismo capitalizza le tre occasioni (tra cui il rigore). Altro dato inconfutabile sono le parate: 7 di Cragno contro le 0 di Terracciano. I tiri totali vedono un predominio granata incredibile: 18 a 6, il triplo. I tiri fuori 10 a 3. Infine l’inutile possesso palla 54% contro 46% dei frentani. E se non si vincono partite come queste…..

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ieri ho capito che l’attacco e il portiere sono scarsi, le palle in area arrivano ma gli attacanti specialmente Coda e scarso, non resta che aspettare il fiscio finale. Inutile illuderci !!!!!!

  • io,invece, credo che loro hanno tirato solo quando erano sicuri di fare gol mentre noi abbiamo tirato molte volte e male senza passare al compagno a volte in posizione favorevole…questo non significa essere più scarsi ma non essere tranquilli.
    Sicuro che noi tifosi nel proclamare l’avversario già battuto prima di cominciare la partita non siamo esenti da colpe?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.