La prima di Tounkara da titolare: Salerno lo ha già bocciato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
11
Stampa
salernitana_lanciano_6Poteva essere la sua partita, ma l’ambiente, quello granata lo ha già bocciato. Stiamo parlando di Mamadou Tounkara, l’esterno offensivo scuola Lazio che ieri Menichini, mister della Salernitana, ha lanciato nella mischia dal primo minuto all’Arechi contro il Lanciano nella delicata sfida salvezza persa poi dai padroni di casa 1-3. Ad inizio match era forte l’impressione che il Balotelli dei piccoli potesse spaccare la partita,  impressione legata alla consapevolezza che, da un momento all’altro, si potesse  perdere in un bicchier d’acqua e così è stato. È vero, per carità, ha irritato il colpo di tacco, l’accartocciarsi su sé stesso, la stecca volante. Però qualche giocata gli era riuscita come l’assist per Bernardini che ha centrato il palo.

Chissà se quella palla fosse entrata dentro oggi staremo commentando un’altra partita ed eleggere Tounkara come uomo copertina. Diciamo pure che schierarlo in quella posizione alla prima da titolare non l’ha certo aiutato. E alla fine tutto lo stadio l’ha fischiato, quasi crocifiggendolo ed etichettarlo a unico colpevole dello scempio granata. Troppo indolente e presuntuoso nei movimenti, che ricordano SuperMario, ma Salerno non ama le vedette, le star o presunte tali che oggi fanno notizia più per i selfie fuori campo che per le giocate sul rettangolo di gioco: Salerno ama i Grimaudo, i Breda, i Melosi, i Vastola (ah Vastola!) i Ragusa, ecc. E se proprio deve amare le star devi essere Di Vaio o Di Napoli e purtroppo Tounkarà non lo è.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

11 COMMENTI

  1. Praticamente una pippa…..se fosse stato buono il Crotone lo teneva che ha dimostrato di saperci fare con i giovani o no…?

  2. non ve la prendete con questi ragazzi ci mettono l’anima è la squadra che è scarsa l’annata no ed ecco i risultati

  3. da mani nei capelli,questi sono i giocatori scarsi che prende la societa’ di questa minchia per retrocedere…vergogna!! Ma pure il biglietto si deve pagare per vedere questo schifo? LOTITO VATTENE

  4. non credo sia un genio del calcio, ma se è intelligente, e se è circondato da persone per bene…., mette la testa a posto. Altrimenti sarà un nuovo supertestadimario, e va nella tazza anche lui!

  5. Tounkara é un ottimo giocatore, con una tecnica sopraffina…..Lo hanno fischiato 4 incompetenti

  6. il ragazzo avrà talento (non pervenuto sabato scorso) ed è stato utilizzato fuori ruolo ma a mio parere è “leggero” per la serie B.

  7. amico…qua abbiamo fischiato caruso, perchè se li meritava! figurati se ci facciamo incantare da nu muccusiell ca fa ddoie mosse miezz o camp
    SE DA GRANDE VUOL FARE IL CALCIATORE CAMBIASSE REGISTRO, ALTRIMENTI PORTATELO A CASA TUA, E LO FAI GIOCARE NEL GIARDINO….!

  8. E’ senz’altro un ottimo giocatore che farà la differenza…era la sua prima partita davanti ad un pubblico cosi caldo,sara’ il calciatore che ci fara’ salvare.

  9. ….figuriamoci oggi….questi pensano di stare dentro a un video gioco! andassero a raccogliere le casse di frutta per un paio di settimane…poi voglio vedere se non sputano sangue in mezzo al campo!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.