Roscia (FI) rilancia: ”Sia Mara Carfagna candidata a Sindaco di Salerno per il centrodestra”

Stampa
mara_carfagna_foto_grande_salerno“Un appello ai candidati Sindaco di centrodestra: fate tutti un passo indietro.
C’è ancora tempo per la candidatura finale, dunque: azzeriamo tutto in nome dell’unitá.
Non possiamo perdere questa occasione, ora che la maggioranza è divisa al suo interno, ora che i grillini appaiono confusi, ora che il nome di De Luca non ci sará.
Resettiamo tutto.
Poi tutti, ripeto tutti, chiediamo ufficialmente all’on. Mara Carfagna di essere la candidata unica di tutto il centrodestra perchè solo così possiamo andare al ballottaggio e avere vere speranze di vittoria, con Amatruda, Iannone, Celano, Cassandra e Cammarota a sostenerla: rifacciamo un PdL come quando tutti i nomi in campo erano sotto un’unica bandiera.
Se non ora, quando?
Se Mara Carfagna non volesse rendersi disponibile, pazienza ma questo non dovrebbe fermare la voglia di unitá, anche per costruire il futuro.
Se davvero non è questioni di personalismi, se davvero Salerno è al primo posto nei cuori di tutti, allora io credo che i candidati in campo debbano incontrarsi tra di loro, fare sintesi e decidere chi fra loro sia il candidato migliore.
Ho tenuto insieme il tavolo del centrodestra, quando ero coordinatore cittadino di Forza Italia a Salerno, senza problemi, collaborando con le forze d’area: è più facile di quello che si pensi, se esiste la volontá comune.
Ma perchè continuiamo a farci del male?
Dobbiamo essere uniti, non solo numericamente perchè una somma di debolezze non fa una forza: ma dobbiamo essere uniti soprattutto politicamente!
Tutto il resto è particolarismo e visione angolata della politica.”

Lo scrive in una nota Antonio Roscia, coordinatore Forza Italia provincia di Salerno

21 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Giusto, chi potrebbe avere una peso maggiore della nostra Carfagna. Così finalmente possiamo vedere il suo peso elettorale espresso in voti. Siamo tutti curiosi di vederla eletta con una percentuale bulgara.

  • se mi porta con lei a qualke spettacolo di bourlesque ad arcore le do il voto

  • donato, ma se vuole sull’altro canale c’è lo show col governatore della puglia nudo con altri due uomini sulla spiaggia, c’è scelta.

  • Non credo che si metta in gioco,lei è una persona inteligente,vuole vedere quanto valgono i suoi soldatini,anzi Roscia perchè non ti canditi,forse hai annusato che fare una brutta figura non vale la pena, ora i Salernitani dimostreranno che non sono DeLuca dipendenti,ma certamente non vogliono dare la città e un patrimonio in mano a chi fino a ieri ha osteggiato la crescita della nostra città,i salernitani voteranno per la continuità,mai nei vent’anni passati si è verificato quello che stà accadendo quest’anno,QUANTI PRETENDENTI A SINDACO, fino a ieri tutti dicevano di un amministrazione allo sbando,debiti,,avvisi di reato a non finire,ma guarda caso tutti la vogliono governare,perfino chi promette denari a pensionati e disoccupati…CHE VERGOGNA…Non so nel cuor suo la salernitana Carfagna come giudica tutte queste idiozie politiche,anche quelle del suo partito,di sicuro credo che non vorrà vedere la sua città arretrare,come 20 anni fa,noi salernitani e Salerno siamo cresciuti mettendo la politica da parte,siamo cresciuti con la politica del fare,cosa che nella destranessuno è stato mai capace di esercitare.

  • Da alcuni mesi i candidati del centro destra invitano calorosamente la salernitana Mara a candidarsi a Sindaco di Salerno ma tutti aspettano …..Godot. L’ex ministro delle pari opportunità non si candiderà mai nella sua città perché è intelligente e sa che farebbe un flop, bruciandosi definitivamente, mentre negli ovattati banchi parlamentari ha comunque un ruolo da principessina.
    Caro Roscia non insistere più e pensa ad appoggiare almeno uno dei candidati del centro destra (Amatruda, Celano, Cammarota, Iannone, ecc. ecc. e chi più ne ha ne metta), visto che la brutta figura è dietro l’angolo.

  • la ringrazio per il cortese invito ma quel canale non appartiene alla mia parrocchia ma sono certo che è la sua

  • La politica del fare??? … AHAHAHAHAH vorresti dire la politica degli amici degli amici?! Poverini, mentalità da paesino! Svegliatevi!!! Tutti servi di Ali babà…

  • Mara Carfagna è bellissima ed anche intelligentissima,tu invece da proletario razzista ti vendi x pochi ceci.

  • x cittadino libero,io credo che in 20 anni si è fatto tanto nella nostra città,se poi tu hai le fette di mortadella su gli occhi io non ci posso far niente,quello che ci dobbiamo preoccupare entrambi,questi pretendenti sono in grado di fare il Sindaco,ma hai letto i nomi,io li rispetto e non li offendo,a limite possono incominciare a fare i consiglieri,ma governare questa città,onestamenteè da pazzi,mi sembra una guerra fratricida,era più consonne un candidato di destra uno di sinistra,a limite un grillino e competere come si è sempre fatto ,sei d’accordo almeno in questo o sbaglio.

  • casomai chi si vende sono quelli del tuo paese visto che la carfagna è cilentana rd io ho visto gente cilentana vendersi x 50,00 euro o per un cesto di alimentari xkè in quella parrocchia entra solo chi si vende al capo ciao dice un vecchio proverbio si nun ce fossere e fess’ e dritte nun campassere saluti

  • Intanto noi del Cilento siamo autonomisti e indipendentisti.La Carfagna Cilentana prestata come sindaco di Salerno è una grande risorsa di capacità,però il momento in cui il Cilento conquista l’indipendenza da Salerno e dall’Italia, noi popolo Cilentano rivogliamo Mara Carfagna Presidente della Repubblica Libera Del Cilento.In quanto a lei donato quando parla si faccia capire perchè chiamare un interprete ha un costo ed il Cilento sta riducendo le spese e gli sprechi.Ribadisco donato sii più composto.

  • Ci mancherebbe altro, di cosa vogliamo parlare delle tante opere incompiute? Delle casse comunali? Della grave situazione in cui si trova il comune, sommersa dai debiti ad un passo dalla bancarotta, un buco di bilancio che si allarga sempre di più a macchia d’olio e rischia di diventare incolmabile? Con le tasse più alte d’Italia? Di una città che si sta spopolando? Di lavoro? Quali sono le opportunità per i giovani? Sono state cancellate generazioni… Di cosa? Il mito del buon sindaco? …potrei continuare! Che tristezza! Così tutti riescono a governare… La colpa è di tutti indistintamente! Sono tutti complici! Svegliatevi da questo sonno profondo!

  • Aggiungo io in 20 anni si è fatto anche troppo… Può anche bastare, qua non siamo in Korea o in qualche paese dell’est Europa! Esiste la democrazia???

  • Quello che si è fatto in 20 anni non è mai trppo,bisogna fare sempre di più e Mara Carfagna può fare molto di più in un tempo di 5 anni.
    Dopotutto non siamo comunisti tipo Corea tutti uguali e puzzolenti.

  • glielo spiego in italiano visto che dalle vostre parti è in uso l’africano come lingua se non ci fossero i creduloni i furbi non riuscirebbero a vivere la vostra concittadina ve la regaliamo volentieri visto che i vostri compaesani sanno vendersi bene anche x poco come presidente va benissimo visto che la popolazione più numerosa sono pecore e capre

  • x Cittadino,e tu con tutti sti guai che hai descritto ti candideresti a Sindaco,oppure faresti un programma per come togliere tutti sti debiti che hai elencato,io sono convinto che se cambieremo facimm a fine de bott a muro,ma hai capito chi vuole governare Salerno,io sono per il rispetto del proverbio…CHI LASCIA A VIA VECCHIA PA NOVA SAP CHELL CHE LASCIA MA NUN SAP CHELL CHE TROVA…..Se poi vuoi che la tua città diventa un letamaio o come 20 anni fa, sei libero di scegliere,io come tanti vogliamo progredire e non per avere un Sindaco solo per vantarsi di aver sfatato un tabù di oltre 20 anni e poi vai a verificare che non è capace di fare nemmeno u O col bicchiere…

  • Ma devi stare proprio da fuori. Ma chi credi di rappresentare: ”NOI CILENTANI siamo…” ma chi c… sei! ma da quale manicomio sei uscito? L’indipendenza!, la nazione cilentana! Ma fatti ricoverare in qualche buona struttura.

  • La Repubblica Libera del Cilento è aperta a tutti gli esseri di buona volontà ed anche agli africani.La ringrazio donato per aver parlato almeno in italiano cosi ho potuto capire meglio chi sei.Hai un atteggiamento, un linguaggio e una cultura molto tribale.Le faccio notare che il Cilento ha una forte economia basata sulla presenza di Capre e Pecore che contribuiscono con la produzione ad aumentare e a distribuire la ricchezza Cilentana.Lei è un disoccupato? C’è spazio,venga a lavorare nel Cilento serve personale che accudisce e pascola le nostre Capre e Pecore:stipendio contributi e diritti assicurati,ma quello che è più importante e trattare i nastri caprini con il massimo rispetto perchè sono loro che ti permettono di guadagnarti lo stipendio.La saluto Banana

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.