Salerno: vandali distruggono contenitore per raccolta indumenti usati

Stampa
cassonetto-raccolta-indumentiIncendiato a Pastena un contenitore per la raccolta di indumenti usati collocato nei pressi dei giardini Mariele ventre. Ignoti avrebbero appiccato il rogo o versando del liquido infiammabile all’interno o utilizzando un ordigno per scardinare il contenitore. Si tratta, ad ogni modo di un gesto vandalico e non del furto di indumenti per poi rivenderli al mercato in quanto gli abiti depositati nel cassonetto anche dopo l’apertura sono rimasti accanto al contenitore.

VIDEO

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • forse solo alcuni come me che la notte dormono poco sanno che quei contenitori vengono aperti regolarmente da persone che non sono della Caritas! sono sempre una coppia un adulto ed un adolescente che hanno addirittura le chiavi dei lucchetti posti sotto il contenitore, che vengono aperti e la merce da prendere , scelta certosinamente, viene presa il resto tralasciato!
    Lo dico….telecamere….controlli….ma la stessa Caritas potrebbe avere un interesse nel vendere i vestiti contenuti …altrimenti come mai avrebbero le chiavi…..indagate un po’ !

  • Stamani sono passato e ho visto lo scempio. Sembra più un atto di vandalismo che altro. aA prima vista il lucchetto è stato tranciato con una cesoia, dopo avrebbero appiccato il fuoco. Chi lo ha fatto, e perchè, è tutto da scoprire.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.