Vicenza – Trapani 1 -2 in coda nessuno approfitta del tonfo della Salernitana

Stampa
Lanciano_Salernitana_20_golVicenza sconfitto dal Trapani 2 a 1 e situazione di classifica nella parte bassa che resta brutta ma non ancora disastrosa. La Salernitana con 30 punti resta a 3 punti dai play out, occupati attualmente da Livorno e Provercelli entrambe a 33 punti ed a 5 punti dalla zona salvezza dove ci sono Ascoli, Modena e Latina a 35.

Il Vicenza, sconfitto dal Trapani resta a quota 31. Veneti in vantaggio al 18’esimo con Brighenti. Il pareggo del Trapani al 36esimo con il salernitano Nicola Citro il gol partita al 43esimo, sempre del primo tempo con Coronado.

La classifica: Crotone 63, Cagliari 62, Novara 52, Cesena e Spezia 50, Pescara 49, Entella e Brescia 48, Bari 47, Trapani 44, Avellino 43, Perugia 40, Ternana 37, Lanciano 36, Latina, Modena e Ascoli 35, Livorno 33, Vicenza 31, Salernitana 30, Como 23.

Il quadro della 31esima giornata si completerà con il posticipo Cagliari – Perugia domani alle 20.30

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Veramente è la Salernitana che non ha approfittato dei passi falsi delle avversarie…?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.