Clamoroso all’Arechi: i tifosi granata doppiano quelli laziali

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
salernitana_lanciano_10_tifosiI numeri sono numeri e l’ultima giornata di campionato tra serie A e B registra un derby a distanza tra stadio Olimpico ed Arechi vinto nettamente dalla seconda squadra di patron Lotito.

All’Olimpico per Lazio – Atalanta gara vinta dai ragazzi di Pioli 2 a 0 con doppietta di Klose c’erano appena 5 mila spettatori. All’Arechi per Salernitana – Lanciano gara tra squadre di bassa classifica con i granata penultimi quasi 12 mila spettatori. Quasi triplicato il dato dell’Olimpico.

Numeri che proiettano la tifoseria granata nell’elenco di quelle più numerose e passionali. Peccato che a questo non segua una squadra di pari livello. Numeri che dovrebbero far riflettere e non poco la proprietà anche alla luce delle scelte future del patron a metà tra il granata e il bianco celeste.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. ma che razza di articoli sono… ma cosa puo’ fregarcene della Lazio?? siamo con un piede in serie C ma non dobbiamo dimostrare niente a nessuno… I numeri si danno al lotto non ci interessano i paragoni con altre tifoseria… FORZA SALERNITANA

  2. Non fate statistiche che non portano a niente siamo da Lega pro gli spettatori non contano niente quello che importa sono gli abbonamenti che sono entrate sicure per le casse della società .

  3. Non scrivete menzogne, ieri a Roma c’erano 17500 spettatori. Leggete il tabellino del televideo.

  4. Allora 5’000 oppure 15’000 a Roma? La Gazzetta dello Sport indica: spettatori paganti 2’314 – abbonati 14.239 / Certo, bisognerebbe vedere quanti di questi abbonati siano andati allo stadio.
    In ogni caso Lotito dovrebbe spiegare come mai in una città di quasi due milioni di abitanti e una squadra in serie A abbia ottenuto solo poco più di 14’000 abbonati, mentre ne voleva 10’000 da Salerno, città di 150’000 circa di abitanti e con un squadra in serie B, allestita da Fabiani con il “cuozzo dell’accetta”.

  5. Salernello pagliaccio e ridicolo . Ieri a roma c eano piu di 16mila spettatori. Ma quando la finite di scrivere stronzate??,

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.