Conduttrice Rai tifosa della Salernitana: è Anna Maria Baccaro

Stampa
anna-maria-baccaro-1Anna Maria Baccaro 18 anni compiuti da poco è il volto nuovo di Next Tv, il formato dedicato ai ragazzi e in onda ogni sabato alle 11.50 sul canale Rai Gulp del digitale terrestre. La nuova star della Rai che vive a Latina ma è originaria di Salerno tifa Salernitana come scrive Resport.it Davanti alle telecamere sfoggia un piglio da vera professionista, ma nel tempo libero si trasforma in una tifosa sfegatata dei granata.

Non a caso il suo profilo Instagram è pieno zeppo di foto che la ritraggono allo stadio Arechi, che frequenta spesso – impegni lavorativi permettendo -, o con la maglia del club del cavalluccio marino. Una vera passione per Salerno e la Salernitana, che di fatto è la città del cuore della nuova star della Rai Anna Maria Baccaro.

anna-maria-baccaro-2

14 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E’ impossibile, perché chi nasce a Salerno non può mai diventare napulillo. Salernitani si nasce e lei lo nacque! Forza Salernitana.

  • Siete pateticamente provinciali…queste quattro fetenzie di paese devono diventare subito qualcosa di importante…proprio come nei paesi c’è un pasticciere ed è il del mondo c’è uno che ha una bella macchina ed è il più ricco d’Italia. ..fate ridere nel vostro mondo che inizia al teatro verdi e finisce a Mariconda. ..e badate so o un salernitano doc…purtroppo amo la mia città ma ho vissuto e vivo il mondo…ragazzi fuggite almeno mentalmente da questo .onda di mezze figure auto esaltate. ..

  • Sono nato a Salerno e ho dovuto spostare la mia piccola azienda in Slovenia.Sono un piccolo imprenditore del sud ed il profondo sud sprofonda sempre più a sud.Inaccettabile il degrado e l’arretratezza di Salerno e del meridione,un popolo che non vuole cambiare ma galleggiare in una palude melmosa e puzzolente in attesa che intervenga lo stato assistenziale del giorno dopo-senza fare nulla per migliorarsi.SONO ITALIANO E CITTADINO DEL MONDO MA RINNEGO DI ESSERE SALERNITANO E MERIDIONALE

  • Giudizio su una persona in base alla fede calcistica. Roba da sottosviluppati. Come dare i numeri del lotto quando accade qualcosa. Complimenti Salernonotizie, avanti così!

  • Sono tifoso dei granata ma sinceramente di questo grandissimo scoop non me ne può fregar di meno…giornalai da strapazzo

  • Aaaah adesso che ho letto questa notizia si che posso dormire tranquillo.
    Vorrei vedere in faccia quelli che scrivono questi articoli,saranno intellettuali….giornalisti di un certo spessore.
    P.s mi associo all’amico di sopra….Provinciali!!

  • Io direi invece che questa ragazza (molto bella!) a differenza di qualcun altro giovane Salernitano, non avendo “debiti” con nessuno dimostra senza problemi l’attaccamento sia alla sua città che alla Salernitana mentre quel qualcun altro, nel rispetto di chi lo ha “sponsorizzato” artisticamente preferisce dichiarare che è di Salerno ma che non si è mai interessato di calcio e si presenta come il paladino del sud da vero parac…lo senza attributi! quindi dico: ONORE a questa ragazza perché veramente porta il nome di Salerno ed il nostro cavalluccio senza paura! Ti auguro tutte le buone fortune Anna, mi raccomando, lascia sta i calciatori e modellini nullafacenti della tv, qui ce ne sono di bravi ragazzi 😉

  • sono di salerno ma orgoglioso di tifare da sempre x il grande napoli.la stella del sud…..

  • citando l’articolo..e’ una ragazza di origini salernitana tifosa dei Granata e che conduce un format su RAIGulp. PUNTO
    Non si menziona alcun problema di identità, interrogativi esistenziali e dubbi sull’origine…come al solito…le solite Pippe che vi fate tra bagno e spalti.
    Sicuro se è una tifosa della Salernitana, e’ una che ne capisce di calcio e, quindi, difficilmente vi rivolgerà la parola…
    poveri decerebrati, ha ragione il Caciottaro a ridervi in faccia!.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.