Crollano parti del costone roccioso, chiude il Fiordo di Furore

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
fiordo-di-furore-costiera-amalfitanaIl Fiordo di Furore chiuso per lavori di manutenzione.  Da qualche giorno, come riporta il quotidiano Il Mattino, quelle oltre cento scale che portano al paradiso naturale incastonato come una gemma ai piedi dei Lattari sono off limits.

Tutto per colpa della caduta di alcune parti della roccia sovrastante e che hanno costretto il sindaco a correre ai ripari rendendo quell’area inaccessibile.

Dopo il sopralluogo effettuato dai vigili del fuoco è stato eretto un muro di mattoni di calcestruzzo che impedisce l’accesso alla spiaggia. «Strada chiusa per caduta massi», spiega un cartello apposto davanti allo sbarramento eretto qualche giorno fa per effetto non solo degli ultimi crolli ma di una vecchia ordinanza che ne impediva l’accesso

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.