Partita la prevendita per Perugia solo per i tesserati

Stampa

Bari_Salernitana_tifosi_ospitiLa Salernitana ha comunicato in mattinata che a partire da oggi sono in vendita i tagliandi per il Settore Ospiti per la gara di Campionato Serie B ConTe.it Perugia – Salernitana in programma Sabato 19 Marzo alle ore 15:00 al prezzo di € 13,50 incluso diritti di prevendita presso i punti vendita del circuito di biglietteria LisTicket. I biglietti potranno essere acquistati entro e non oltre le ore 19:00 di Venerdì 18 Marzo.

I tagliandi per il Settore Ospiti potranno essere venduti solo a possessori di Tessera del Tifoso o Supporter Card. Sul proprio sito ufficiale, inoltre, il club granata comunica che è sospesa l’iniziativa “Porta un amico allo stadio”, è fatto divieto di vendita dei tagliandi nel giorno della gara per il settore ospiti e che per tale settore vige l’incedibilità del tagliando d’ingresso.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Statevi a casa tanto retrocediamo ragazzi risparmiate la trasferta tanto sono i giocatori mercenari pensano ognuno a se stessi.

  • Come si può essere così scellerati da organizzare la trasferta noi li chiamiamo sfasullati gente che non lavora non sa che fare se non seguite la salernitana mettete la testa sul collo per favore .

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.