Primarie: commissione garanzia boccia ricorso Bassolino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
BassolinoLa commissione di garanzia per le primarie del centrosinistra a Napoli ha respinto il ricorso presentato da Antonio Bassolino contro la proclamazione dei risultati che hanno visto la vittoria di Valeria Valente con circa 400 voti di scarto.

Bassolino aveva fatto appello alla commissione di garanzia, dopo che un suo primo ricorso era già stato respinto, chiedendo l’annullamento del voto in cinque seggi napoletani. Secondo la tesi sostenuta dall’ex sindaco di Napoli, le pratiche emerse dinanzi a quei seggi e documentate nel video diffuso da Fanpage, costituivano una chiara violazione dei principi costituzionali che garantiscono il libero esercizio del voto. Di qui la richiesta, oggi respinta, di annullare il voto nei singoli seggi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. sii sportivo, chi perde collabora con chi vince.
    non siamo certi dell’identità dei personaggi fuori i seggi, non sappiamo se è un atto totalmente esterno al partito perpretato per mettere scompiglio, unitevi e vincerete, che rappresentano faide antiche e rancori inutili, basta i problemi sono altri, l’italia non può continuare a vedere in tv: mastella, pomicino, bassolino, de mita, d’alema, fassina ecc
    ma li vedete i profughi come sono ridotti, ci rendiamo conto che i terroristi avnazano ogni giorno, e noi facciamo chiacchiere, ci avete rotto, per 50 anni, nel più totale immobilismo, fatevi da parte, soldi da prendere non ce ne sono più, ora servono idee. sparite

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.