Salerno: strade gruviera, sicurezza a rischio

Stampa
buca-in-strada-salernoAncora segnalazioni di strade gruviera a Salerno. Un nostro lettore ci segnala la presenza di una grossa buca sulla carreggiata in via Fratelli Magnone nei pressi dell’uscita della Tangenziale Via Irno ed in prossimità del passaggio a livello e del centro sociale Asilo Politico. Anche questa strada, tra le più trafficate entra nella black-list delle vie a rischio per automobilisti e scooteristi, ma anche per i pedoni.  «Buche profonde e pericolose, qualcuno può farsi male. Si faccia qualcosa, per cortesia» scrive il lettore alla nostra redazione. La speranza è che si possa intervenire in tempi rapidi.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • le strade di salerno sono quasi tutte da rifare… ma non coi rattoppi, ma rifarle sul serio… qui vi è stata la segnalazione, ma se vogliamo dirla tutta, sarebbe da fare segnalazioni ovunque… via gelso, all’altezza dell’ex bar terme, è tutta un rattoppo, piazzetta di pastena è un caos di buche, in molte zone, invece, l’asfalto è liscio e pericoloso… ma di che cosa vogliamo parlare? auto in sosta ovunque e senza criterio, doppie e triple file… e se chiami i vigili, non intervengono… boh… città turistica…

  • A Capaccio è morto un ragazzo a causa di buche del genere. Il sindaco si è indignato e ha dichiarato “Faremo anche l’analisi del sangue ai responsabili”.
    Bene. Sempre DOPO che è morto qualcuno.
    Perchè l’analisi non la fate ora? Prima che muoia qualcuno?!!

  • ………. vedere lo stato del fondo stradale di via Michele Conforti!!!!

  • Il nostro amato ex sindaco De Luca ha lasciato il manto stradale della città in uno stato pietoso; in alcuni tratti il manto di asfalto è così ammalorato che se passa in macchina una donna incinta sicuramente abortisce. Ma la cosa più vergognosa è che nel bilancio preventivo 2016 non sono previsti fondi per la manutenzione delle strade.

  • Ma il problema sarà anche un altro. Ma vi siete mai chiesti perchè strade nuove di zecca su nuovi tratti appena completati, dopo qualche mese già risultano piene di buche. E’ chiaro che c’è più di qualcuno che ci ”mangia”. Magistratura svegliati!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.