Spaccio in Costiera Amalfitana, arrestati due ragazzi a Minori

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
MinoriI Carabinieri delle Stazioni di Maiori, nella serata di ieri, hanno tratto in arresto due ragazzi, A.C. 28 anni di Scala e A.B. 33 anni di Tramonti , già noti alle forze dell’ordine,  per spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti.

I militari nel corso di un mirato servizio finalizzato al contrato del fenomeno, hanno attenzionato a lungo i movimenti di un gruppo di giovani della zona che si aggiravano nei pressi del piazzale del Cimitero di Minori fino a notare che fra due di essi vi era stato un repentino scambio di una voluminosa busta di plastica che poteva contenere stupefacente. I militari quindi sono immediatamente intervenuti fermando i due che si stavano già velocemente dileguando.

Uno di essi alla vista dei Carabinieri tentava istantaneamente di disfarsi della busta lanciandola nel sottostante fiume Regina Minor, che veniva però recuperata dai militari che di fatto accertavano che il sospetto era più che fondato: all’interno infatti vi era quasi mezzo chilo di sostanza stupefacente del tipo Marijuana, destinata molto probabilmente allo spaccio in Costiera Amalfitana. Gli autori dello scambio venivano quindi arrestati e stamane saranno giudicati in direttissimo presso il Tribunale di Salerno.

COMUNICATO UFFICIALE CARABINIERI

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.