Al Teatro Ridotto di Salerno nuovo appuntamento con lo “Zelig Lab On The Road”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Zeling_LABVenerdì 18 Marzo al Teatro Ridotto di Salerno nuovo appuntamento con lo “Zelig Lab On The Road”. Dopo lo straordinario successo riscosso nei cinque spettacoli precedenti, Zelig lab on the road Salerno vi dà appuntamento Venerdì 18 Marzo alle ore 21.15 con Ruggero de I Timidi al Teatro Ridotto. Lo spettacolo è curato e diretto dall’autore Alessio Tagliento. Il laboratorio Zelig è un luogo in cui giovani promesse e comici già affermati, provano, assemblano, sperimentano e costruiscono inediti “pezzi comici” in cui dominano spensieratezza, buonumore e tante risate.

A condurre i comici in questo tour di risate, come sempre ci sarà Francesco D’Antonio, valente presentatore e comico televisivo. Sul palco del Teatro Ridotto si esibiranno tanti comici promettenti, tra cui, Luca e Luca, Gabriele Rega, I malgrado tutto, Giovanni Perfetto, Peppe Gallo, Gennaro De Rosa, Vincenzo Comunale e i Villa per bene. Come ospiti della serata ci saranno Chicco Paglionico e Andrea Sambucco, comico e cantante italiano, noto, anche con il nome d’arte RUGGERO DE I TIMIDI, il quale vanta di diverse esperienze in campo teatrale.

Nel 2010 entra a far parte del cast Zelig off e negli anni a seguire incontra grande notorietà grazie al simpatico e irriverente personaggio: Ruggero De I Timidi. A grande richiesta dopo varie attese, in Campania, Ruggero De I Timidi, salirà, per la prima volta sul palco del Teatro Ridotto di Salerno, in cui l’atmosfera si fonderà in un involucro di spensieratezza, buonumore e tante risate. Per gli appassionati della risata un appuntamento assolutamente da non perdere info e prenotazioni: 089 233998 – 327 4934684

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.