Emergenza Salernitana: Coda e Donnarumma si fermano

Stampa
salernitana_lanciano_41La maledizione degli infortuni continua in casa Salernitana. Massino Coda non si è allenato per via di una tendinite al ginocchio sinistro, che lo ha costretto a svolgere solamente una seduta fisioterapica insieme al compagno di squadra Colombo.

Non è escluso che Coda possa saltare Perugia. Allarme in avanti anche per Donnarumma. L’attaccante di Torre Annunziata ha svolto solamente lavoro atletico specifico a causa di un affaticamento muscolare all’adduttore sinistro. Rispetto a Coda ha maggiori possibilità di recuperare ed essere della partita. A questo punto bisognerà scegliere il partner di Donnarumma se la punta ex Parma non dovesse recuperare. Il primo nome sembra quello di Bus ma non è escluso l’impiego di Tounkarà.

Graziato intanto Moro dal giudice sportivo.  Il biondo centrocampista granata era stato pizzicato dalle telecamere di Sky all’uscita dal campo pronunciare una sospetta espressione blasfema. Tanto che gli uomini della Procura Federale avevano segnalato il caso al Giudice Sportivo che non ga preso provvedimenti : “Il Giudice Sportivo, ricevuta dal Procuratore federale rituale segnalazione circa la condotta tenuta al 33° del secondo tempo dal calciatore Davide Moro (Soc. Salernitana), consistente nella pronuncia di un’espressione blasfema; acquisite ed esaminate le relative immagini televisive (Infront), di piena garanzia tecnica e documentale; osserva: le immagini televisive documentano che, nella circostanza segnalata, il calciatore amaranto, uscendo dal terreno di giuoco, esternava il proprio disappunto, ma la “lettura labiale” non consente di esprimere un sicuro giudizio, nell’esclusione di ogni ragionevole dubbio, circa il contenuto blasfemo dell’espressione proferita. Per questo motivo delibera di non sanzionare il calciatore Davide Moro (Soc. Salernitana) in riferimento alla segnalazione del Procuratore federale”.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.