Fonderie Pisano, Iannone (FdI-AN): ‘A rischio la salute dei Cittadini e i posti di lavoro’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
11
Stampa
iannone_candidato sindaco salerno_1Il Coordinatore Regionale di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale e già Presidente della Provincia di Salerno, Antonio Iannone, in una nota stampa, ha dichiarato: “Sono gravissime e croniche le responsabilità dell’Amministrazione Comunale di Salerno sulla mancata delocalizzazione delle fonderie Pisano. C’è sempre stata la disponibilità dell’imprenditore e dei lavoratori.

Se siamo giunti al disastro ambientale e al gravissimo pregiudizio per la salute dei Cittadini le colpe sono riconducibili esclusivamente a chi ha retto il Comune di Salerno negli ultimi vent’anni. Eppure il Sindaco è, innanzitutto, Autorità sanitaria e di protezione civile, questo problema doveva essere in cima ai suoi pensieri e invece non è stata perseguita alcuna soluzione. Bisogna mettersi subito a lavoro per non creare ulteriori danni alla salute dei Cittadini ed anche per salvaguardare l’impresa a partire dalla garanzia dei livelli occupazionali”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

11 COMMENTI

  1. Ma a questo gli date ancora spazio? lo fate ancora parlare? Oramai anche le pietre della strada sanno che da sempre è nemico di Salerno.

  2. se ne va al paesello suo, ngrazie’ddio…e se leva ananz’ o’ k.zz …!

  3. dico io con che coraggio si candida al sinsaco di salerno, ha rovinato tutto e adesso fa finta ke si preoccupa delle societa’. ci stanno persone ke a pasqua non possono mettere il piatto a tavola x colpa dei vostri liigi politici, si preoccupi x quello sig,iannone

  4. ma se tu dei posti di lavoro te ne sei fregato, mai avuto la possibilità di spiegarti che ”L’Aser era importante per il territorio Provinciale e hai mandato in mezzo ad una strada 34 famiglie di Salerno e ora pretendi che ti diano retta balle solo balle .

  5. X MA

    Parlano i cinque stalle, per inciso: i più bugiardi del mondo, e ora non può parlare Iannone?

  6. Un altro “politico” moderno che pensa come riciclarsi in un mondo dove poter mangiare. Abbiamo ben visto quello che ha combinato quando gli hanno dato la possibilità di comandare la provincia, quindi è inutile dire altro. I fatti oggettivamente parlano chiaro.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.