Roma, Cirielli (FdI-AN): “Da Bertolaso parole sconcertanti su Meloni”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Edmondo_Cirielli_Parlamento“Le parole di Guido Bertolaso nei confronti di Giorgia Meloni, alla quale va la mia solidarietà, sono sconcertanti e preferisco non aggiungere altro, per non essere ancora più offensivo”. È quanto dichiara Edmondo Cirielli, deputato salernitano di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale.

“In qualsiasi altro paese civile – aggiunge – queste parole “deve fare la mamma” metterebbero fine a qualunque tipo di carriera, non solo quella politica, di chiunque. Questa vicenda, purtroppo, dimostra ancora una volta che l’Italia è un Paese dove le donne non sono accettate o sono accettate solo nella misura in cui fanno le belle statuine”. “Credo che a questo punto – conclude Cirielli – occorre fare una riflessione. Se questa è la stima dei nostri alleati o che presunti nostri candidati hanno di noi, bisogna trarne le conseguenze”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.