Salerno: degrado ed abbandono sul Lungomare in via Leucosia – FOTO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
lungomare-via-leucosia-salerno_1C’è una parte di Lungomare a Salerno abbandonata al suo destino. E’ il tratto di via Leucosia a Mercatello che versa nel più completo abbandono e degrado come dimostrano queste foto inviate alla nostra redazione da un padre di famiglia che con il figlio si sono trovati di fronte uno spettacolo di degrado e abbandono.

lungomare-via-leucosia-salerno_2 lungomare-via-leucosia-salerno_3

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Tutti concentrati sui progetti di alta architettura, i nostri Amministratori restano ciechi e sordi di fronte all’involuzione del patrimonio cittadino preesistente. Nessuno mette più mano o dice più una parola di fronte al degrado e all’imbarbarimento dello stile di vita di questa cittadina, che ha perso la sua dimensione umana e civile per acquistare un po’ di spazio sulla scena della notorietà. La vicenda della malattia dei Vigili è esemplare per descrivere il malessere profondo in cui è sprofondato l’argine contro il malcostume.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.