Avellino; Tavano, malore in treno ricoverato in ospedale attaccante irpino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
tavanoNon destano preoccupazioni le condizioni di salute di Francesco “Ciccio” Tavano, l’attaccante dell’Avellino che stamattina è stato colto da malore mentre da Empoli stava raggiungendo in treno Napoli, per poi recarsi nel capoluogo irpino per la ripresa degli allenamenti. Il 36enne calciatore, dopo la gara disputata dall’Avellino nel pomeriggio di sabato ad Ascoli, era rientrato in serata ad Empoli (Firenze), dove risiede con la famiglia, con febbre alta. Per questa ragione aveva rimandato ad oggi il rientro ad Avellino.

Durante il viaggio, è stato di nuovo colto dalla febbre e, alla fermata di Firenze, è stato lo stesso calciatore a scendere e a chiedere di essere ricoverato precauzionalmente in ospedale. L’ufficio stampa dell’Avellino conferma di aver ricevuto personalmente dal calciatore assicurazioni positive sul suo stato di salute.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.