Comunali: Raffaele Adinolfi si candida a sindaco col partito della Famiglia

Stampa
raffaele-adinolfi-salernoIn questi giorni, ho riflettuto molto ed ho capito che le battaglie che ho condotto in questi anni in Consiglio Comunale non possono essere lasciate cadere.

Intendo quindi proseguire nel mio impegno e farò di tutto affinché i temi che sono più cari a me e, ne sono sicuro, alla maggioranza dei cittadini salernitani siano quelli che ispireranno la prossima amministrazione comunale.

Per questo motivo ho incontrato Mario Adinolfi ed abbiamo deciso di costruire insieme un percorso in grado di coniugare il mio impegno civico nel massimo consesso comunale con i temi cari al partito del Popolo della Famiglia, temi che ho sempre sostenuto in questi anni.

Pertanto sono fin da questo momento in campo come candidato Sindaco.

Raffaele Adinolfi

Consigliere Comunale di Salerno

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Bisognerebbe, in coincidenza delle elezioni Amministrative, predisporre una passerella di legno che da Palazzo di Città’ arrivi alla Spiaggia di Santa Teresa e farla percorrere gratuitamente e per almeno una giornata a tutti coloro i quali che, per motivi personali, edonismo, smanie di protagonismo e tipiche nevrosi dei trombati della politica (che devono lasciare intendere che fanno delle scelte differenti ma che in realtà continuano a non contare una beata cippa) in modo che, tutti, ma proprio tutto, ne possano trarre giovamento, soddisfazione e che ne traggano, soprattutto,beneficio per il proprio equilibrio mentale.
    Chissà, ci eviteremo magari di farci inzozzare da centinaia di migliaia di inutili manifesti elettorali.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.