Congrega Letteraria Vietri sul Mare: i nuovi appuntamenti

Stampa
Vietri_Comune_MunicipioDopo i successi ottenuti con Luca Lezzi, Sergio Mari e Claudia Bonasi con libri presentati a gennaio e febbraio, la Vetrina de La Congrega Letteraria di Vietri sul Mare è pronta a presentare gli ultimi quattro appuntamenti della rassegna, in attesa della nuova edizione del Concorso Internazionale di Poesie “Poesis” con scadenza 15 Maggio.

L’evento, organizzato con il patrocinio del Comune di Vietri sul Mare, in collaborazione con il Circolo della Stampa e Stampa Estera Costa d’Amalfi, si terrà a Vietri sul Mare in via S. Giovanni n.13, presso l’Oratorio dell’Arciconfraternita della SS. Annunziata e del SS. Rosario.
Si inizia il primo aprile, alle 18.30, con “Il Cantastorie” di Rossana Lamberti; l’8 aprile, alle 18.30, “Prigioniero ad Auschwitz” di Renato Romano; il 15 aprile, alle 18.30, sarà protagonista il libro “Totò – Antonio De Curtis, il grande artista dalla straordinaria umanità” di Alberto De Marco e Attilio Paoluzzi; ultimo appuntamento è quello del 22 aprile, alle 18.30, con “Il regolo imperfetto” di Carmine Mari. Le serate delle presentazioni dei libri saranno coordinate dal giornalista Aniello Palumbo.
L’evento è organizzato anche in collaborazione con A.G.P. – Sodalizio della SS. Annunziata e SS. Rosario, il Servizio InformaGiovani di Vietri sul Mare, B.A.R Bottega Artigiana Relazionale e il Forum dei Giovani di Vietri sul Mare.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.