Il ”brutto male” non la risparmia: muore a 6 anni bimba di Scafati

Stampa
Sala_operatoria_operazioneUna tragedia che ha lasciato due comunità quella di Scafati e di Pompei senza parole. Non ce l’ha fatta la piccola Benedetta di soli 6 anni consumata in pochi mesi da un male incurabile.  La bimba era stata ricoverata all’ospedale Bambino Gesù di Roma dove i genitori hanno tentato il tutto per tutto per salvarla anche mediante un intervento chirurgico. A stringersi intorno al dolore della famiglia, originaria di Pompei, ma residente alla periferia di Scafati oltre amici e parenti anche le insegnanti e i bambini della prima elementare del plesso Brancaccio del secondo circolo di Scafati che hanno voluto dedicare alla loro compagna di scuola un manifesto commovente.

Stamattina, i genitori e i parenti della bimba hanno accompagnato il feretro da Roma alla chiesa Santa Maria Assunta di via Parrelle a Pompei, dove alle 16 dinanzi ad una folla commossa si sono celebrati i funerali, con tanti palloncini bianchi lasciati volare nel cielo.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.