Il ”brutto male” non la risparmia: muore a 6 anni bimba di Scafati

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Sala_operatoria_operazioneUna tragedia che ha lasciato due comunità quella di Scafati e di Pompei senza parole. Non ce l’ha fatta la piccola Benedetta di soli 6 anni consumata in pochi mesi da un male incurabile.  La bimba era stata ricoverata all’ospedale Bambino Gesù di Roma dove i genitori hanno tentato il tutto per tutto per salvarla anche mediante un intervento chirurgico. A stringersi intorno al dolore della famiglia, originaria di Pompei, ma residente alla periferia di Scafati oltre amici e parenti anche le insegnanti e i bambini della prima elementare del plesso Brancaccio del secondo circolo di Scafati che hanno voluto dedicare alla loro compagna di scuola un manifesto commovente.

Stamattina, i genitori e i parenti della bimba hanno accompagnato il feretro da Roma alla chiesa Santa Maria Assunta di via Parrelle a Pompei, dove alle 16 dinanzi ad una folla commossa si sono celebrati i funerali, con tanti palloncini bianchi lasciati volare nel cielo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.