Inneggiava all’Isis il 37enne che ieri voleva far saltare la casa

Stampa
polizia_NOTTE_sparatoria_agosto_4Inneggiava all’Isis ed era pronto a far saltare in aria la sua casa e l’intero palazzo nel centro storico di Salerno. Emergono particolari inquietanti dopo l’arresto del 37enne cittadino dello Sri Lanka che nel tardo pomeriggio di ieri si era barricato nel proprio appartamento del centro storico di Salerno minacciando di far esplodere la bombola di gas.

Era pronto a tutto lo straniero e solo il tempestivo e coraggioso intervento degli agenti della Volante Duomo ha evitato una strage in vicolo Guaimaro. All’arrivo dei poliziotti dalla abitazione del 37enne già fuoriusciva un forte odore di gas propoano.

Gli agenti della Volante Duomo, dopo una trattativa per convincerlo l’uomo ad aprire la porta dopo essersi resi conto che l’aria stava diventando satura hanno deciso di fare irruzione nell’appartamento sfondando la porta con l’ausilio dei vigili del fuoco. Il cittadino dello Sri lanka, armato,  non si è arreso immediatamente anzi ha ingaggiato una violenta colluttazione con i poliziotti riuscendo anche a ferire due di loro.

Mentre lo straniero veniva ammanettato altri poliziotti riuscivano a individuare e chiudere la bombola di gas propano pronta per esplodere. Dopo una attenta perquisizione, sia personale che domiciliare lo straniero è stato accompagnato presso l’Ufficio Prevenzione Generale  per gli accertamenti di rito e successivamente trasferito nel carcere di Fuorni.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma vi rendete conto?questa succede con il per benismo di sinistra. sentire ancora “che peccato da loro ce la guerra”.La guerra la tengono in testa.****

  • la colpa è nostra di chi li accoglie di chi gli da il lavoro di chi gli da dei soldi di chi li da mangiare…ora a questo magari lo mettiamo in carcere a mangiare e bere a spese degli italiani!!! ma mandiamolo subito da dove è venuto con divieto a vita di ritornare in Italia!!!!

  • il fatto è che il buonismo nei confronti dei delinquenti è in tutta Europa.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.