Pellezzano: screening senologico dalle 15.30 alle 17.30

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
tumore_senoGrazie alla LILT, la lega italiana per la lotta ai tumori (con il presidente della sezione provincia di Salerno Giuseppe Pistolese e lo specialista, il dottore Matola) e all’Amministrazione Comunale, in collaborazione con la Commissione Pari Opportunità presieduta da Maria Rosaria Meo, domani pomeriggio a Pellezzano le donne avranno la possibilità di effettuare visite senologiche. Una iniziativa fortemente voluta dalla consigliera delegata alle Pari Opportunità, Marzia Giordano, che ribadisce l’importanza della sensibilizzazione in merito alla prevenzione.

“La nostra – dice la Giordano – è una continua campagna di prevenzione per la salute della donna, ma, naturalmente, attenzione a tutti i cittadini con diverse iniziative, alcune già messe in atto, altre che saranno, invece, organizzate a breve”. Un tema particolarmente sentito dal sindaco Giuseppe Pisapia, in questa occasione nella duplice veste di primo cittadino e di medico.

“E’ fondamentale – spiega infatti Pisapia – sensibilizzare attraverso la promozione di campagne come questa. Si tratta solo di un piccolo contributo che, però, potrebbe salvare delle vite”. Dunque, l’appuntamento è per domani, giovedì 17 marzo, presso il teatro comunale di via Fravita a Capezzano. Le visite saranno effettuate dalle 15,30 alle 17,30.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.