Presidente Senato Grasso risponde al sindaco di Gioi su caso Vassallo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
sergio_castellitto_vassalloIl Sindaco di Gioi, Andrea Salati, esprime grande soddisfazione all’indomani dell’arrivo della risposta , tramite il Coordinatore della segreteria dott.ssa Gabriella Persi, del Presidente del Senato, Pietro Grasso, alla sua lettera con cui comunicava il perché dell’assenza dei sindaci del Cilento alla prima del film su Vassallo, sindaco pescatore, avvenuta lo scorso 5 febbraio a Roma, e formulava le scuse.

“La informo che il Signor Presidente ha preso atto che le motivazioni che non hanno fatto intervenire Lei e i Sindaci Cilentani alla prima del film su Angelo Vassallo sono dovute a cause indipendenti dalla vostra volontà”, inizia la lettera.

E continua: “Nel ringraziare per il cortese invito indirizzato al Presidente del senato per una visita nel Cilento mi spiace comunicarLe che al momento non è possibile calendarizzarla”. Poi, le conclusioni “ Nel confermarLe tutta l’attenzione a riesaminare il Signor Presidente La ringrazia per le parole di apprezzamento espresse nei suoi confronti e Le invia il suo saluto più cordiale al quale unisco il mio personale”.

“Sono davvero soddisfatto – afferma Salati – perché il Presidente del Senato non solo ha compreso che il motivo dell’assenza dei Sindaci Cilentani all’evento è da imputare a motivi pretestuosi, che non  trovano riscontro nella realtà, addotti da chi ha formulato gli inviti, ma soprattutto perché il Presidente non ha declinato l’invito a venire nel Cilento, anche se non nell’immediato. Sarebbe importante far toccare con mano ad una altissima carica dello Stato le difficoltà che affliggono ogni giorno il territorio e i suoi abitanti. Mai dire mai”, conclude il sindaco di Gioi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.