Sanità privata, appello di De Luca a difesa dei centri e dei laboratori convenzionati

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa

de_luca_regione_nuovaIl Presidente della Regione Vincenzo De Luca ha chiesto al commissario Joseph Polimeni un incontro con le associazioni che rappresentano i centri e i laboratori convenzionati sia in relazione alla questione dei tetti di spesa (tetti di branca), sia in relazioni ad alcuni aspetti del contratto proposto che non garantirebbe la tutela dei diritti legittimi dei titolari.

“Esistono – ha dichiarato De Luca – tutte le condizioni per un costruttivo dialogo e per un’apertura alle legittime aspettative della sanità privata. Per questo faccio appello al commissario per un urgente incontro con i rappresentanti dei centri convenzionati.

Nel contempo invito le associazioni a sospendere ogni iniziativa in quanto è possibile in tempi rapidi trovare un ragionevole punto di equilibrio sui tetti di spesa e sui contratti che saranno firmati nel mese di maggio”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Lo slogan per cui lo abbiamo votato era “Cambiare tutto” ma, fino ad oggi, è solo “Parlare tanto”
    Vicie’ datti veramente da fare perché ad oggi tra annunci e mezzi flop (vedi l’ultima del Metro’ del Mare senza neanche aver fatto il bando) non è che stai facendo una gran figura.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.