Storace da Roma dichiara: «Lotito cede la Lazio? Se ne parla…»

Stampa
salernitana_lanciano_8_lotito«Una possibile cessione della Lazio da parte di Lotito? Se ne parla in giro nei salotti. Spero sia vero, in modo che finisca questa commedia di un presidente contro i propri tifosi». Così Francesco Storace, candidato sindaco a Roma, intervenuto ieri ai microfoni di Radio Cusano Campus. Nessuna replica del patron.

La diatriba tra Storace – considerato come principale sponsor nell’acquisto all’epoca della società – e Lotito dura da tempo. Non sappiamo quanto siano attendibili queste dichiarazioni di Storace anche se appare evidente che ormai il rapporto tra Lotito ed i tifosi della Lazio è arrivato al capolinea.

LA CONTESTAZIONE A SALERNO DEI TIFOSI GRANATA

lotito_contestato1

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Al tifoso devono interessare i risultati sportivi e in questo la Lazio é tra le migliori squadre italiane… Il resto nasconde interessi poco chiari

  • E’ solo propaganda politica di STORACE in vista delle elezioni a SINDACO della città di ROMA
    LOTITO mai e poi mai cederà la LAZIO, visto che l’ha presa da un fallimento sicuro con un debito verso il fisco di quasi mezzo miliardo di euro, aver risanato i bilanci, aver quotata in borsa e, non ultimo, riportato la squadra a partecipare alle coppe europee
    E’ una ennesima BUFALA dei giornalisti….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.