Storace da Roma dichiara: «Lotito cede la Lazio? Se ne parla…»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
salernitana_lanciano_8_lotito«Una possibile cessione della Lazio da parte di Lotito? Se ne parla in giro nei salotti. Spero sia vero, in modo che finisca questa commedia di un presidente contro i propri tifosi». Così Francesco Storace, candidato sindaco a Roma, intervenuto ieri ai microfoni di Radio Cusano Campus. Nessuna replica del patron.

La diatriba tra Storace – considerato come principale sponsor nell’acquisto all’epoca della società – e Lotito dura da tempo. Non sappiamo quanto siano attendibili queste dichiarazioni di Storace anche se appare evidente che ormai il rapporto tra Lotito ed i tifosi della Lazio è arrivato al capolinea.

LA CONTESTAZIONE A SALERNO DEI TIFOSI GRANATA

lotito_contestato1

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Al tifoso devono interessare i risultati sportivi e in questo la Lazio é tra le migliori squadre italiane… Il resto nasconde interessi poco chiari

  2. E’ solo propaganda politica di STORACE in vista delle elezioni a SINDACO della città di ROMA
    LOTITO mai e poi mai cederà la LAZIO, visto che l’ha presa da un fallimento sicuro con un debito verso il fisco di quasi mezzo miliardo di euro, aver risanato i bilanci, aver quotata in borsa e, non ultimo, riportato la squadra a partecipare alle coppe europee
    E’ una ennesima BUFALA dei giornalisti….

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.